Escursione in barca a Marettimo: La Suggestiva

Tra le meravigliose Isole Egadi, tra le acque cristalline e le spiagge senza rivali, erge nel mare la splendida Isola di Marettimo, una perla dalla natura selvaggia e incontaminata, una riserva naturale che vi stupirà e conquisterà.

Prenota la tua escursione: La Suggestiva: le grotte di Marettimo
2 Adulti
Totale: 110,00 € 
da€ 77,50 a persona

Marettimo è la più lontana delle isole, dista 20 miglia dalla costa di Trapani e durante la navigazione permetti di vedere Favignana e Levanzo. Propone mare, spiagge natura incontaminata e tanto altro. Per vivere a pieno l'isola in tutta la sua belletta, è necessario prendersi il giusto tempo, dedicandole i giusti sguardi e il giusto ascolto, lasciandosi rapire dalla sua magia.

Marettimo è un’isola completamente diversa dalle altre due, è montagnosa e molto verde, grazie a numerose sorgenti sotterranee, ed è di una bellezza disarmante. Arrivando con l’aliscafo si vede una grande montagna con una macchia di casette bianche sulla costa, più o meno a metà dell’isola. Avvicinandosi, si inizia poi a vedere punta Troia, sormontata dal magnifico castello normanno, e si delinea sempre di più il paese, l’unico dell’isola. un’isola car free con poche macchine che dispongono dell'autorizzazione per circolare.

Giro completo dell'isola di Marettimo alla scoperta delle cale nascoste, ottime per lo snorkeling.

• Partenza da Trapani alle 09:30;
• Arrivo sull’isola di Marettimo;
• Sosta di 1h 30m per visitare il paese;
• Giro completo dell’isola con visita delle cale e delle grotte più belle con soste per la balneazione e snorkeling;
• Light Lunch a bordo;
• Al ritorno verrà effettuata la visita panoramica dell’isola di Levanzo con un’ultima sosta per la balneazione;
• Rientro a Trapani previsto alle 18:30 circa.

Hai bisogno di aiuto?

Contatta la nostra assistenza

Contatta la nostra assistenza