Tour Riserva dello Zingaro in barca esclusivo
Vieni alla scoperta delle calette selvagge della Riserva dello Zingaro con una magnifica escursione in esclusiva! Scegli con chi condividere questa esperienza, a bordo di un moderno e comodo gommone tutto per te, e lasciati guidare dai nostri skipper verso luoghi che ti lasceranno senza parole!
Cosa faremo durante la nostra escursione Riserva dello Zingaro
Oltre a visitare le bellissime calette della Riserva dello Zingaro, vi condurremo alla scoperta delle località di Scopello e Castellammare del Golfo. La partenza delle nostre escursioni in barca Riserva dello Zingaro è prevista alle ore 10:00 da San Vito Lo Capo.
Durante il tragitto verso una delle cale della Riserva, Cala dell'Uzzo, avrai la possibilità di ammirare un bellissimo paesaggio costiero. Una volta giunti alla prima caletta, potrai tuffarti in acque cristalline e fare snorkeling per non perdere la bellezza dei fondali. Dopo aver visitato anche la Grotta degli Innamorati, proseguiremo verso la Cala del Leone, dove visiteremo la Grotta Blu. Successivamente, ci dirigeremo verso i faraglioni di Scopello e, infine, verso il porto di Castellammare del Golfo. Qui effettueremo una sosta della durata di 1 ora e 30 minuti, durante la quale avrai la possibilità di visitare la cittadina. Infine, visiteremo la Cala Bianca e la Cala Rossa.
Il rientro è previsto per le ore 18:00.
Questo programma consigliato potrebbe subire delle variazioni in base al meteo.
Cosa è compreso:
- Skipper
- Tasse e spese di gestione
- Carburante
- Bevande
- Acqua in bottiglia
- Guida locale
- Uso dell'attrezzatura per lo snorkeling
Cosa non è compreso:
- Parcheggio privato custodito
- Pranzo
Dettagli su partenza e arrivo
Ore: 10:00 - 18:00
Partenza dal Pontile “Costa Gaia” Via Faro, San Vito Lo Capo.