Mini crociera in catamarano: escursioni Riserva dello Zingaro e Scopello

Pronti a vivere questa esperienza magnifica? Le escursioni Riserva dello Zingaro e Scopello in catamarano sapranno stupirvi e lasciarvi dei ricordi indelebili nel cuore.

Si tratta di un'escursione di mezza giornata a bordo di un catamarano per vedere da vicino le meraviglie che si offriranno ai vostri occhi navigando lungo la costa. Grazie alla durata di questa escursione in barca Riserva dello Zingaro e Scopello, questa mini-crociera perfetta sia per chi non ha molto tempo, che magari dovrà partire nel pomeriggio o non ama passare intere giornate in barca.

Durante l'escursione Riserva dello Zingaro e Scopello potremo ammirare le bellissime Torri Saracene, un tempo utilizzate per la difesa delle città adiacenti alla costa, la Tonnara di San Vito, ormai non più in funzione dal 1969 ma che ancora oggi ci racconta le sue storie con i reperti presenti. Vedremo poi il Firriato, in cui troveremo la baia di Venere e il suggestivo Lago di Venere, uno spettacolo della natura dalle acque cristalline e dai fondali lilla e verde smeraldo.

Proseguendo arriveremo alla splendida Riserva dello Zingaro, un angolo di paradiso rimasto incontaminato, e vedremo tutte le sue calette, quali Cala Tonnarella dell'Uzzo, Cala dell'Uzzo, Cala Marinella, Cala Berretta, Cala della Disa, Cala del Varo e Cala Capreria, facendo delle soste per la balneazione nelle cale più belle.

Scorgeremo infine i maestosi Faraglioni che proteggono e custodiscono la piccola Tonnara di Scopello. È indescrivibile la sensazione che si prova facendo il bagno sotto questi possenti faraglioni.

Durante le nostre soste, verrà offerto un piccolo aperitivo a bordo e avrete la possibilità di fare un tuffo tra acque cristalline e scoprire le meraviglie che si nascondono sotto il mare effettuando snorkeling con le attrezzature subacquee messe a vostra disposizione gratuitamente.

Scopello e la Riserva dello Zingaro in barca ti lasceranno a bocca aperta. Prenota il tuo posto e non lasciarti sfuggire questa occasione per visitare le cale più belle della costa senza rinunciare a tutti i comfort che offre.

Ti aspettiamo!

Hai bisogno di aiuto?

Contatta la nostra assistenza

Contatta la nostra assistenza