Mezza giornata in gommone: escursioni in barca Riserva dello Zingaro e Scopello

Pronti per la vostra crociera light? Le escursioni in barca Riserva dello Zingaro e Scopello vi stanno aspettando!

Prenota la tua escursione: Esclusivo Tour mezza giornata in gommone a Zingaro e Scopello
Totale: 0,00 € 
da€ 600,00 a persona

Questo servizio riesce ad abbinare carattere, esclusività e comfort per rendervi i protagonisti di una giornata indimenticabile alla scoperta della magia della magnifica costa trapanese.

Non dovrete più preoccuparvi di non avere abbastanza tempo per vivere questa meravigliosa esperienza. Potrete impiegare la vostra mattina nel migliore dei modi e prendere un aereo nel pomeriggio senza stress e soprattutto ottimizzando ogni istante della vostra vacanza fino alla fine!

Un'escursione in barca Riserva dello Zingaro esclusiva e soprattutto adatta a tutti, che vi porterà a bordo di un fantastico NOAH 33 per vedere tutte le meraviglie che queste splendide coste offrono ai suoi visitatori durante la navigazione.

Nonostante questa escursione a Scopello e alla Riserva dello Zingaro in barca duri solo mezza giornata, potrete comunque vedere le attrazioni più belle.

Vedrete le meravigliose Torri Saracene, che nei secoli hanno protetto tutte le città dalle incursioni dei pirati, scoprirete la Tonnara di San Vito, un luogo pieno di storia che racconta l'arte della Mattanza appartenente ormai al passato, potrete vedere il Firriato, un angolo di paradiso tra San Vito e Scopello, farete un bagno nel meraviglioso Lago di Venere, una piscina naturale dai fondali viola e verde smeraldo con una fauna vastissima.

Durante le escursioni Riserva dello Zingaro potrete osservare da vicino tutte le sue calette, facendo dei tuffi nelle acque più amate d'Italia. Infine potrete vedere anche la Tonnara di Scopello, gelosamente protetta dai suoi possenti Faraglioni.

Durante le nostre soste, oltre ad ammirare gli spettacolari paesaggi, verrà offerto un fantastico aperitivo, avrete la possibilità di fare un tuffo tra acque cristalline e scoprire le meraviglie che si nascondono sotto il mare effettuando snorkeling con le attrezzature subacquee messe a vostra disposizione gratuitamente.

Questa escursione sarà talmente bella che non vi sembrerà nemmeno vero che in solo mezza giornata si possano visitare così tante meraviglie, senza rinunciare a nessun comfort e senza sprecare un solo minuto della propria vacanza in Sicilia.

L'escursione Riserva dello Zingaro e Scopello aspetta soltanto voi!

Incluso nel prezzo

Il noleggio del gommone
Lo Skipper
Il carburante per l’imbarcazione
Il tendalino per avere un po' d'ombra
L’uso dell’acqua dolce
Le bevande (acqua-birra-vino-prosecco)
Il pranzo
Lo stereo bluetooth
Attrezzatura per fare snorkeling
Ormeggio e oneri portuali
Assicurazione verso i terzi trasportati
Pulizia finale

Hai bisogno di aiuto?

Contatta la nostra assistenza

Contatta la nostra assistenza