"A tutto Sport", ecco cosa fare a San Vito lo Capo!

Anche quest'anno ha avuto luogo l'evento che ospita tantissimi sport nella bellissima San Vito lo Capo.

"A tutto Sport", ecco cosa fare a San Vito lo Capo! - 1

Da diversi anni San Vito ospita la manifestazione sportiva dilettantistica "A tutto sport - I giovani e i giochi all'aperto" organizzato da "Kubo Eventi" con il patrocinio del Comune di San Vito lo Capo.

Il suo scopo rimane sempre lo stesso, ovvero riuscire a promuovere gli sport giovanili minori e la destagionalizzazione del turismo, dando importanza a quegli sport poco considerati e movimentando San Vito anche nei mesi meno di punta.

La manifestazione si è svolta nei campetti sportivi di via Faro ospitando il Villaggio dello Sport e dividendo le varie attività in diverse arie. Un evento di questa importanza merita un'apertura altrettanto importante! A iniziare l'evento "A tutto sport" è stato il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani con la Guardia Costiera, l'Arma dei Carabinieri, l'Aeronautica Militare e tutte le altre Forze dell'Ordine.

Ogni giorno, dal 21 al 25 Aprile 2022, in ogni area dei campetti e della spiaggia si trovano diverse attività in grado di stupirvi e incuriosirvi!

"A tutto Sport", ecco cosa fare a San Vito lo Capo! - 2

Cosa vedere a San Vito lo Capo durante l'evento?

Nei campetti sportivi sonostate svolte attività come scherma, pattinaggio a rotelle, danze sportive, tennis, boxe, kick boxing, braccio di ferro, tennis da tavolo e Twirling. Evento clou della manifestazione è stato proprio la danza sportiva con la disciplina Hip Hop.

La spiaggia è stata invece dedicata al beach bocce, beach rugby, handball beach femminile, agility dog, campionato di barrell on the beach, racing di ippica e tiro alla fune.

Alle discipline dello scorso anno sono stati aggiunti l'equitazione con evento barrell, evento western ippoterapia, cinofilia con agility dog, addestramento ed education.

Anche quest'anno San Vito ci stupisce con i magnifici eventi che vengono organizzati nelle sue spiagge!

Questo è stato solo l’inizio di questa bellissima stagione, ci aspettano tanti altri eventi imperdibili.

Ti aspettiamo a San Vito lo Capo!